Logo del Collegio Ipasvi dell'Aquila
  • Assistenza domiciliare
  • Collegio Provinciale IPASVI dell'Aquila
  • Assistenza ospedaliera
  • Collegio Provinciale IPASVI L'Aquila

UDIENZA PRIVATA DAL PAPA 3 MARZO 2018

lunedì 15 gennaio 2018

Il 3 MARZO ALLE ORE 12 Papa Francesco riceverà una delegazione degli infermieri guidata dalla Federazione Nazionale in Udienza privata. 

Il numero di posti disponibile è limitato su indicazione della Prefettura Vaticana.

Per ogni Collegio è prevista la possibilità di partecipazione di tutti i membri del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei conti e un numero, oltre questo, pari all’1% degli iscritti del proprio Ordine.

L'Ordine dell'Aquila, per questa iniziativa mette a disposizione GRATUITAMENTE un autobus di 55 POSTI IN TOTALE pertanto, chi avesse desiderio di partecipare, è pregato di iscriversi alla sezione EVENTI del ns sito IN TEMPI BREVI.

Le presenze sono NOMINATIVE e l'elenco sarà inviato in Federazione entro e non oltre il 2 febbraio 2018 per questo,  chi si iscrive deve avere la certezza di partecipare!

GLI ISCRITTI che dovranno comunque essere in regola con le quote annuali di iscrizione, SARANNO CONTATTATI APPENA RAGGIUNTO IL N DEI PARTECIPANTI, DALLA CONSIGLIERA REFERENTE PER L'EVENTO, DOTT.SSA COLAIUDA FABIANA  CHE DARA' CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE E TUTTE LE INDICAZIONI NECESSARIE NON APPENA LE RICEVEREMO DAL PROTOCOLLO VATICANO.

 

Data la singolarità dell'Evento, è richiesto necessariamente l'impegno di tutti per la massima precisione, puntualità e organizzazione.

Un saluto a tutti.